Circa

UN'EREDITÀ DI ECCELLENZA NELLA PROGETTAZIONE DEI TRASPORTI

TECHNICON DESIGN È STATA FONDATA NEL 1978 NEL REGNO UNITO.

Con una comprovata esperienza di oltre 40 anni, siamo un rinomato partner di progettazione con i principali OEM nei settori dei trasporti, della marina, dell’aerospaziale, del lusso e del design industriale.

Entrando a far parte del gruppo SEGULA Technologies nel 2017, siamo in grado di offrire un portafoglio di servizi dalla prima linea al prodotto finito.

IL NOSTRO DNA: PASSIONE E INNOVAZIONE

" SEMPRE ALL'ASCOLTO E CONCENTRATI SULLE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI! "

La priorità di Technicon Design è rimasta costante: I nostri team ascoltano i clienti, comprendono le loro esigenze, forniscono soluzioni su misura utilizzando talenti creativi e tecniche innovative per dare forma a un mondo migliore.

PARTE DEL GRUPPO SEGULA TECHNOLOGIES

TECHNICON DESIGN SI È UNITA A SEGULA TECHNOLOGIES NEL 2017.

SEGULA è un gruppo di servizi di ingegneria globale che si dedica all’aumento della competitività nei principali settori industriali, tra cui quello automobilistico, ferroviario, aerospaziale, della difesa, dell’energia, navale, del petrolio e del gas e delle scienze della vita. Il gruppo opera in più di 30 Paesi, con 140 uffici in tutto il mondo e mantiene stretti rapporti con i clienti grazie ai diversi talenti dei suoi 10.000 dipendenti.

Coniugando le credenziali di Technicon Design con il know-how di SEGULA nel campo dell’ingegneria, potete contare su un partner globale in grado di fornire un portafoglio completo di servizi, plasmando insieme il futuro.

Riferimenti